AZIENDA

LA NOSTRA STORIA

Dalla nascita della SC lavorazione carni sono passati oltre trenta anni.

La pluriennale esperienza, acquisita fin dagli esordi dell’attività, operando conto terzi direttamente presso le aziende, ha portato nel 2012 alla nascita SC lavorazione Carni nel cuore del comprensorio del prosciutto di Parma, dove l’arte di fare salumi ha radici millenarie e la lavorazione delle carni suine assume un ruolo molto importante, un valore una tradizione che si tramanda da padre in figlio.

La Sc lavorazione carni seleziona e acquista tagli primari di suino, li lavora personalizzandoli ad esigenza delle richieste di mercato. Il cuore dell’attività è rappresentato dalla lavorazione dei prosciutti e le varie fasi di lavorazione si basano su un sistema di produzione flessibile, in grado di garantire la personalizzazione dei tagli e di soddisfare le diverse esigenze dell’Industria Salumiera.

Tecnologia, sicurezza, qualità e professionalità per differenziarsi ed eccellere, ecco quale è la filosofia di SC lavorazione Carni, filosofia che ha portato alla attualità di una vera e propria “POLITICA DELLA QUALITA’ “

SC lavorazione carni ha da sempre, nella sua mission aziendale, la tutela della tradizione, alla quale affianca tecnologia e innovazione per una sempre più elevata qualità del prodotto, assicurando la completa rintracciabilità delle carni.

I controlli Igienico-Sanitari con personale altamente specializzato in ogni fase, dall’origine, alla lavorazione, alla conservazione e al trasporto.

La Qualità dei prodotti e dei servizi è la migliore risposta. La sicurezza alimentare è la priorità e il rigoroso presidio dell’intera filiera. Negli ultimi anni SC lavorazione carni ha investito notevoli risorse per istituire quelle procedure che oggi Le permettono di garantire a clienti e consumatori una completa rintracciabilità dei prodotti.

con principale
ufficio
ufficio2

il nostro principale obiettivo?

quello di soddisfare il cliente fornendo prodotti di qualità e di contraddistinguerci per l’affidabilità,

la trasparenza e la serietà nello svolgere la nostra attività.

x pag az

LA NOSTRA MISSION

Mantenere la fiducia dei nostri Clienti è il nostro principale obbiettivo.

La globalizzazione dei mercati, e le vicende sanitarie inducono a investire sulla qualità, sulla sicurezza e sulla provenienza delle carni. Diventa sempre più determinante operare sul mercato applicando ai prodotti e ai processi aziendali il sistema di autocontrollo (HACCP) tutto sotto il controllo e certificazione AUSL. Le esigenze del cliente sono imprescindibili, grande qualità del prodotto, affidabilità, trasparenza, puntualità, sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.